FA EMOZIONARE L'ARENA

https://www.youtube.com/watch?v=_qYtw-k3a_Yhttps://www.youtube.com/watch?v=_qYtw-k3a_Y
 
Gianluca Terranova (Il Duca di Mantova) ha regalato emozioni continue ad un pubblico estasiato: voce squillante, puntata e precisa, curati i  minimi dettagli e le tante raffinatezze, come di rado si sentono, ha reso il “suo”  Duca in un’interpretazione encomiabile. Applauditissimo dal pubblico, Terranova si impone come una delle migliori voci tenorili del momento.
 
il tenore Gianluca Terranova è stato un ottimo Duca di Mantova con un sonoro e brillante squillo e con una grande capacità di fraseggio e di tenuta del suono: brillante l’aria di sortita, piena di pathos e di carnalità quella del secondo atto cui si sono unite una grande padronanza scenica e un’ottima interazione con il resto del cast.
By Simone Tomei
i è imposta più che mai la Stella di Gianluca Terranova, un Duca di Mantova irridente e spavaldo in gran spolvero, dalla voce fluente facile e spontanea, dove la linea musicale è affascinante e la presenza scenica disinvolta.
by Gianni Villani
--------------------------------------------------

http://www.musicandosite.com/monumentale-rigoletto-a-verona-terranova-sbanca-con-gli-applausi/

Gianluca Terranova (Il Duca di Mantova) ha regalato emozioni continue ad un pubblico estasiato: voce squillante, puntata e precisa, curati i minimi dettagli e le tante raffinatezze, come di rado si sentono, ha reso il “suo” Duca in un’interpretazione encomiabile. Applauditissimo dal pubblico, Terranova si impone come una delle migliori voci tenorili del momento.

Musicandosite by Salvatore Margarone
--------------------------------------------
Remweb by Nicla Sguotti
http://www.remweb.it/rigoletto-in-arena-buona-la-prima#prettyPhoto

Nel ruolo del titolo il giovane baritono mongolo Amartuvshin Enkhbat, al suo debutto areniano, del quale colpisce la voce ma che non brilla per espressività e presenza scenica. Doti che invece sono consone a Gianluca Terranova, artista al quale il pubblico veronese ha più volte tributato i propri applausi, che domina la scena e dà vita a un Duca di Mantova brillante e capace di emozionare, è lui il vero protagonista della serata areniana.

http://www.gliamicidellamusica.net/gadmnet/route.jsp?page=OperaDalNordEst&subpage=&storico_articoli=false&id_articolo=3550

il tenore Gianluca Terranova è stato un ottimo Duca di Mantova con un sonoro e brillante squillo e con una grande capacità di fraseggio e di tenuta del suono: brillante l’aria di sortita, piena di pathos e di carnalità quella del secondo atto cui si sono unite una grande padronanza scenica e un’ottima interazione con il resto del cast.
By Simone Tomei